Spedizione Gratuita in tutta Italia da soli €75,- Accedi per vedere le promo riservate ai Clienti con Account
Pagamento con Carta di Credito:
Nei casi di acquisto della merce con modalita' di pagamento carta di credito, la Banca provvedera' ad autorizzare il solo addebito dell’importo relativo all’acquisto effettuato. In caso di annullamento dell’ordine sia da parte del cliente che nel caso di mancata accettazione del contratto da parte del venditore verra' richiesto l’annullamento della transazione e la restituzione dell’importo impegnato. I tempi di svincolo dipendono esclusivamente dal sistema bancario e possono arrivare sino alla loro prevista scadenza (24° giorno dalla data di autorizzazione). Una volta effettuato l’annullamento della transazione la nostra ditta non potra' essere in nessun caso ritenuta responsabile per ritardi e/o danni provocati dal sistema bancario.
Il venditore si riserva, in casi particolari, la facolta' di richiedere al cliente informazioni aggiuntive o invio di copie di documenti che dimostrino la titolarita' della carta utilizzata. Nel caso il cliente non fornisca tali informazioni e/o copie, il venditore si riserva altresì la facolta' di non accettare la conclusione del contratto. In nessun momento della procedura di acquisto mediante carta di credito siamo è in grado di conoscere informazioni personali relative al titolare della stessa atteso che le informazioni vengono trasmesse direttamente al sito dell’Istituto bancario che gestisce la transazione. Per tale motivo la nostra ditta non può essere ritenuta responsabile per eventuali usi fraudolenti di carte di credito da parte di terzi all’atto di pagamento di prodotti acquistati sul proprio sito.
Sistema di Pagamento sicuro SSL
Quando procedi al pagamento con carta di credito, viene utilizzato il sistema di pagamento sicuro SSL. Al momento della conferma del tuo ordine, i dati della tua carta di credito saranno trasferiti, tramite connessione protetta in crittografia SSL (Secure Socket Layer). IN NESSUN CASO NOI RICEVEREMO IL NUMERO della tua carta di credito. A noi giungera' soltanto l'autorizzazione fornita dal gestore della carta. Questa procedura e' assolutamente sicura e garantisce completamente sia l'acquirente che chi vende. Il sistema di crittografia SSL garantisce che nessuno possa in alcun modo leggere le informazioni inviate attraverso Internet.
Pagamento con PayPal:
Selezionando il tipo di pagamento PayPal, sarai reindirizzato ad una pagina del sito PayPal dove inserirai i dati relativi alla tua Carta di Credito ed effettuerai il pagamento o, se in possesso di un conto PayPal, il tuo indirizzo email e la password per pagare direttamente dal tuo conto.
I tuoi dati finanziari non saranno condivisi con noi ma saranno gestiti direttamente da PayPal. In caso di annullamento dell'ordine o di mancata accettazione da parte nostra l'importo sara' rimborsato sul tuo conto PayPal / Carta di Credito Utilizzata entro i termini previsti dal contratto PayPal Stesso. I tempi di svincolo dipendono esclusivamente dal sistema bancario e possono arrivare sino alla loro prevista scadenza (30° giorno dalla data di autorizzazione).
Una volta effettuato l’annullamento della transazione non saremo più responsabili per ritardi e/o danni provocati in fase di rimborso.
Addebito dell'importo effettivo della merce Spedita:
Nel caso di pagamento con Carta di Credito o Paypal, solo al momento della spedizione, verrà effettuato l'addebito dell' importo pari alla Fattura emessa e quindi relativo ai prodotti effettivamente spediti.
Ciò ci consentirà di gestire eventuali carenze di prodotto in fase di preparazione dell'ordine e quindi se degli articoli ordinati non saranno disponibili o reperibili in tempi ragionevoli non verranno fatturati e di conseguenza non saranno addebitati mentre verrà spedita la restante merce disponibile.
Pagamento con Bonifico bancario anticipato:
In caso di pagamento tramite bonifico bancario anticipato l'ordine sarà gestito solo dopo aver ricevuto la conferma dell'avvenuto accredito da parte della banca.
Il pagamento dovrà avvenire entro 7 giorni a partire dalla data dell'ordine. Oltrepassate tale scadenza, l’ordine verra' automaticamente annullato.
La causale del bonifico bancario dovra' riportare necessariamente numero ordine, data ordine e nome e cognome del cliente.
Le disponibilita' dei prodotti sono da valutare solo dal momento dell' avvenuto accredito.
Il bonifico dovra' essere intestato alle cooridnate fornite al momento dell'acquisto o della conferma.
Pagamento in Contrassegno in Contanti al Corriere ( Solo in Italia ):
Sarà possibile pagare la merce al momento della consegna in Contanti direttamente al Corriere, l'importo massimo dell'acqusto non dovrà superare l'ammontare di € 999,00 iva compresa. Il contrassegno non è attivo per acquisti effettuati al di fuori dal territorio italiano.
Prezzi:
I prezzi inseriti nel catalogo elettronico di VillageCollection.it possono variare di giorno in giorno. Tale variazione è strettamente collegata alla situazione di mercato o alla fluttuazione del cambio.
Quando Paghi non rischi assolutamente NULLA!
Se decidi di pagare online con carta di credito, non hai commissioni e non rischi assolutamente niente.
Infatti, i dati della carta di credito sono criptati durante la trasmissione e sono gestiti direttamente dalla banca: noi non li vediamo nemmeno passare e non vengono memorizzati da nessuna parte.
I prodotti che vendiamo sono originali, nuovi e di fonte certa.
Non c’è niente di peggio che risparmiare pochi euro e scoprire che la garanzia non è valida nel nostro Paese, che il prodotto è già stato usato o che qualcosa “suona strano”.
Noi preferiamo essere molto trasparenti, anche a costo di perdere per strada qualche affare. Compriamo i nostri prodotti solo da fornitori qualificati, che ci possono in ogni momento garantire la provenienza lecita e tracciabile della merce.
Evitiamo tutti i giochetti classici sull’IVA ed escludiamo categoricamente ogni cosa che, alla fine, possa generare un minimo rischio sui nostri clienti: perché in caso di controlli, non vogliamo che a nessuno venga in mente di disturbarti per chiedere chiarimenti.
La Legge italiana prevede su qualsiasi acquisto a distanza la possibilità di restituire un acquisto entro 10 giorni lavorativi e di essere rimborsato. L’unico costo che sostieni sono le spese di spedizione per restituire il prodotto.
L’esistenza di una norma specifica ti garantisce sempre. Ma noi l’avremmo fatto lo stesso, anche senza legge. Perché il nostro obiettivo è avere clienti contenti che parlano di noi agli amici e tornano da noi volentieri. (Info Recesso e Garanzie)